SOLGENIA SPA AZIENDA SPOLETINA LEADER NELL' ITC - Tuttoggi.info

SOLGENIA SPA AZIENDA SPOLETINA LEADER NELL' ITC

Redazione

SOLGENIA SPA AZIENDA SPOLETINA LEADER NELL' ITC

Mar, 30/10/2007 - 16:20

Condividi su:


«La versione 8 della suite Erp Solgenia Se7en si è evoluta ulteriormente; sono state introdotte nuove opportunità di personalizzazione. È continuata, uindi, la crescita della release della piattaforma presentata nel gennaio scorso, pensata per soddisfare le esigenze delle aziende più Innovative». Così Ermanno Bonifazi, presidente del Gruppo Solgenia descrive le ultime novità riguardanti la suite gestionale integrata. «La nostra soluzione si è evoluta in direzione del Crm, della business intelligence, del document management e della comunicazione VoIp, per essere apprezzata dalle imprese che vogliono sfruttare le potenzialità della Rete, che concepiscono la tecnologia come fattore di crescita e competizione», prosegue Bonifazi. Le potenzialità offerte dai nuovi strumenti di personalizzazione sono state scelte da Toscana Calzature, azienda attiva nel settore calzaturiero con il marchio Cafènoir, che ha optato per la suite Erp Solgenia Se7en per gestire in modo integrato tutti i processi aziendali e supportare la propria espansione, tramite la connessione di tutte le filiali presenti sul territorio italiano e internazionale. La suite Solgenia è stata preferita ai software specifici per il settore calzaturiero perché ritenuta in grado di assicurare l’integrazione che l’azienda cercava grazie a soluzioni capaci di rispondere alle esigenze gestionali, di contabilità analitica, Crm e di analisi dei dati. «Abbiamo scelto Solgenia Se7en per la flessibilità e la facilità di integrazione con altri strumenti, come il portale aziendale», spiega Massimo Conidi, responsabile sistemi informativi di Toscana Calzature. «Inoltre, l ’utilizzo di uno strumento di reportistica come Solgenia Analysis apporterà vantaggi nell’analisi dei centri di costo e della redditività dei punti vendita distribuiti sul territorio».

Dal marzo 2007 il Gruppo Solgenia si è ampliato con Techgenia, unità attiva nel settore delle tecnologie di Rete, che propone soluzioni di comunicazione e collaborazione tramite appliance hardware per Internet management, VoIp, Web Conferencing, Data Center e connettività. «Abbiamo sviluppato un business parallelo, sinergico con quello tradizionale di Solgenia », dice Bonifazi. «L’integrazione tra software e le tecnologie hardware di Techgenia consentirà sempre più di trasformare il Web in un ambiente a supporto del business».

FONTE WWW.WEEK.IT


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!