Sole in mattinata, nuvolosità in aumento nel pomeriggio - Tuttoggi.info

Sole in mattinata, nuvolosità in aumento nel pomeriggio

Redazione

Sole in mattinata, nuvolosità in aumento nel pomeriggio

Nubi in transito senza fenomeni associati
Mer, 17/05/2017 - 11:04

Condividi su:


Umbria
Sole prevalente al mattino su tutto il territorio mentre al pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare ma sempre con tempo stabile. Nubi in transito anche nelle ore serali e durante la notte senza fenomeni associati .

Italia

Tempo in peggioramento al Nord a partire dai settori occidentali con piogge e rovesci già dalla mattinata che si estenderanno dal Piemonte alla Lombardia e sulle Alpi.

Più asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi. Condizioni di generale stabilità sulle regioni centrali con sole prevalente al mattino e qualche nube in più a partire dal pomeriggio associata ad isolati acquazzoni in particolare sulle zone interne tra Lazio e Abruzzo. Mattinata all’insegna del tempo stabile al Sud Italia, mentre al pomeriggio sarà possibile lo sviluppo di locali acquazzoni e temporali in particolare sulle zone interne di Basilicata, Calabria e Sicilia. Fenomeni in generale esaurimento dalla serata.

Temperature minime generalmente in diminuzione mentre le massime tenderanno a calare al Centro Nord e ad aumentare leggermente al Sud.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!