Soldi falsi, nascosti in casa per acquistare su internet - Tuttoggi.info

Soldi falsi, nascosti in casa per acquistare su internet

Redazione

Soldi falsi, nascosti in casa per acquistare su internet

Arrestati due giovani dai Carabinieri di Collescipoli | Le banconote nascoste dentro ad un cassetto
Ven, 02/09/2016 - 21:30

Condividi su:


Duemila euro in banconote false da 50 e 20 euro, ben nascoste in fondo ad un cassetto di una scrivania. Quasi tutte con lo stesso numero di matricola.

Questa la prova schiacciante che ha portato all’arresto di una coppia giovani da parte della Stazione dei Carabinieri di Collescipoli, in provincia di Terni, dopo una perquisizione presso la loro abitazione delegata dalla Procura della Repubblica di Arezzo.

A quanto ricostruito in base anche al numero di matricola dei soldi falsi, i due giovani,  un 26enne meccanico macedone e della sua convivente 20enne rumena, sono indagati sia in Toscana che in Umbria, per aver usato quel denaro per l’acquisto di oggetti vari messi in vendita tramite annunci internet.

La coppia di stranieri è stata pertanto tratta in arresto per spendita ed introduzione nello Stato di monete falsificate e, dopo aver passato la notte ai domiciliari presso la loro stessa abitazione, sono stati portati al Tribunale di Terni per lo svolgimento del rito per direttissima nel corso del quale l’arresto è stato convalidato ed i due sono stati sottoposti all’obbligo di firma presso la Polizia Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!