SOGNI D'ORIENTE-MEDITAZIONE E BENESSERE - Tuttoggi.info

SOGNI D'ORIENTE-MEDITAZIONE E BENESSERE

Redazione

SOGNI D'ORIENTE-MEDITAZIONE E BENESSERE

Gio, 25/10/2007 - 09:45

Condividi su:


Sarà inaugurata venerdì 26 ottobre alle ore 9.30 la manifestazione “Sogni d'Oriente, Meditazione, benessere e …” che si svolgerà a Perugia presso il CERP (Centro Espositivo Rocca Paolina) nei giorni di venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 ottobre. L'Assessore alla Cultura della Provincia di Perugia, Dott. Pierluigi Neri, presenzierà alla cerimonia di apertura al CERP dove effettuerà il fatidico taglio del nastro e darà il benvenuto al pubblico presente. La manifestazione sarà una tre giorni nel corso dei quali il Maestro Giuliano Fulvi, presidente della “World Chinese Kung Fu (Wushu) Association”, e i suoi collaboratori illustreranno al pubblico quanto la cultura orientale offre in tema di massaggi, arti marziali, danze, arte della respirazione e meditazione. Ospite d'eccezione il Lama Tibetano Gendum Dhargayche che illustrerà al pubblico la Medicina Tibetana e guiderà due sessioni di meditazione sabato 27 e domenica 28 alle ore 14. Tra le discipline protagoniste alla manifestazione saranno offerte dimostrazioni di Tai Chi, Yoga, danza del ventre e un'antica danza indiana. Trattamenti come la Riflessologia plantare, la Pranoterapia, l'Aromaterapia, l'Iridologia o il Benessere psico-fisico tramite i fiori di Bach e gli oli vibrazionali saranno illustrati dagli esperti del settore. Inoltre sarà possibile approfondire la conoscenza dell'alimentazione naturale e macrobiotica, dell'agopuntura, del Feng Shui, dell'uso di erbe per la salute e di vari prodotti naturali per il benessere del corpo. Un'area del festival sarà invece destinata alla presentazione e vendita di alimenti macrobiotici, bonsai, libri, musica, erbe officinali, fontane zen, oli essenziali, incensi e tanto altro. Da segnalare tre concerti che saranno tenuti da Sandro de Verscio che allieterà il pubblico con il suono delle campane di cristallo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!