Sogepu, cambia la differenziata per la festa del primo maggio - Tuttoggi.info

Sogepu, cambia la differenziata per la festa del primo maggio

Redazione

Sogepu, cambia la differenziata per la festa del primo maggio

In occasione del giorno di festa, riviste le date dalla raccolta dei rifiuti da parte della Sogepu | Ecco quando avverranno i ritiri
Lun, 30/04/2018 - 07:07

Condividi su:


Per la Festa del Lavoro di martedì 1 maggio Sogepu ha concordato con gli assessorati all’Ambiente dei Comuni di Città di Castello, Citerna, Pietralunga, Montone e Monte Santa Maria Tiberina le seguenti modalità di attuazione dei servizi di raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta”.

A Città di Castello nella “zona rossa” (quartiere ecologico, Riosecco, zona “Polizia Stradale”, Graticole e Salaiolo), nella “zona nord” (Titta, Badiali, Cerbara, Giove, Piosina e Lerchi) e nelle zone industriali la  raccolta del rifiuto non recuperabile sarà posticipata a mercoledì 2 maggio, con esposizione dei contenitori entro le ore 13.00.  A mercoledì 2 maggio sarà rinviata anche la raccolta dell’umido-organico nel centro storico, con esposizione dei contenitori entro le ore 8.00.

Saranno posticipati a venerdì 4 maggio i servizi “porta a porta” di raccolta del rifiuto non recuperabile a Citerna e del rifiuto umido-organico a Monte Santa Maria Tiberina.  Non subiranno variazioni, invece, i servizi nei comuni di Pietralunga e Montone.

Per ogni informazione in merito allo svolgimento dei servizi è a disposizione il numero verde di Sogepu:  800.132152.

Intanto, a proposito di differenziata, nei prossimi giorni a Città di Castello sarà attivato il nuovo servizio gratuito porta a porta per il verde, per sfalci d’erba e piccole potature.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!