Società Dante Alighieri presenta "Le più recenti manifestazioni dell'arte contemporanea" - Tuttoggi.info

Società Dante Alighieri presenta “Le più recenti manifestazioni dell’arte contemporanea”

Redazione

Società Dante Alighieri presenta “Le più recenti manifestazioni dell’arte contemporanea”

Iniziativa della presidente della sezione di Terni Maria Rita Chiassai
Sab, 09/12/2017 - 10:19

Condividi su:


Martedì 12 dicembre 2017 alle ore 10.30, presso l’Auditorium del liceo Artistico, in via Trento, 30 Maria Rita Chiassai, presidente del Comitato di Terni della Società Dante Alighieri presenterà una conferenza del prof. Paolo Cicchini dal titolo: “Le più recenti manifestazioni dell’arte contemporanea”.

Verrà ripreso, con i soci della SDA, quel viaggio ideale, già cominciato il 29 maggio con il prof. Cicchini, alla BCT, che ci porterà attraverso le manifestazioni d’arte che hanno caratterizzato gli ultimi due secoli della nostra storia. Sarà di una conferenza, in chiave multidisciplinare che coinvolgerà anche molti alunni, soci giovani che il nostro Comitato intende privilegiare perchè rappresentano il futuro dell’associazione.

Alla conclusione dell’incontro, i soci e i simpatizzanti si recheranno presso l’adiacente ristorante didattico dell’istituto Alberghiero per scambiarsi gli auguri di Natale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!