Smartphone rubato sul treno, ritrovato a Orte | Denunciata straniera - Tuttoggi.info

Smartphone rubato sul treno, ritrovato a Orte | Denunciata straniera

Redazione

Smartphone rubato sul treno, ritrovato a Orte | Denunciata straniera

Dopo la denuncia per furto alla polizia ferroviaria di Terni, individuata 45enne romena che lo aveva in uso | Ora è accusata di ricettazione
Lun, 16/04/2018 - 10:24

Condividi su:


La Polizia ferroviaria di Terni, coordinata dall’Ispettore Superiore Alessandro Tardio, in seguito alla denuncia di furto di uno smartphone avvenuto su un treno per Roma, ha svolto indagini coordinate dalla locale Procura della Repubblica che hanno permesso di rintracciare una donna che utilizzava il cellulare rubato.

Analizzando le centinaia di telefonate in entrata ed uscita dall’apparecchio dopo il furto, il campo delle ricerche si è diretto in provincia di Viterbo e, in particolare, nella zona di Orte Scalo. La donna che risultava utilizzarlo era una quarantacinquenne di origini romene, già nota alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.

Nella mattinata di sabato scorso, la perquisizione degli uomini della Polizia ferroviaria presso l’abitazione della donna: il telefono è stato ritrovato nell’abitazione della romena e sequestrato, in attesa di essere restituito al legittimo proprietario, la donna è stata denunciata alla locale Procura della Repubblica e dovrà rispondere di ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!