SMANTELLATA DAI CARABINIERI CASA A LUCI ROSSE IN CENTRO STORICO. I MILITARI SI SONO FINTI CLIENTI. - Tuttoggi.info

SMANTELLATA DAI CARABINIERI CASA A LUCI ROSSE IN CENTRO STORICO. I MILITARI SI SONO FINTI CLIENTI.

Redazione

SMANTELLATA DAI CARABINIERI CASA A LUCI ROSSE IN CENTRO STORICO. I MILITARI SI SONO FINTI CLIENTI.

Ven, 15/05/2009 - 22:24

Condividi su:


Smantella dai carabinieri una casa d'appuntamento cinese in pieno centro storico a Foligno. L'attività d'indagine dei militari della Compagnia di Foligno, al comando del capitano Andrea Mattei, era in atto da giorni a seguito di segnalazioni che descrivevano strani via vai intorno ad un'abitazione del centro storico. Quando il perchè di quel movimento di gente è stato chiarito – e si trattava di prostituzione – è scattato il blitz che si è conclusonella tarda serata di ieri,mentre l'indagine è ancora in corso. Due militari in borghese del Nucleo operativo, si sono finti clienti e sono entrati nell'appartamento. Ad accoglierli hanno trovato una cinese di 47 anni che parlando l'Italiano abbastanza bene ha dettagliato prezzi e prestazioni. Cinquanta euro a rapporto con accessori,quali contraccettivi,compresi. A prostituirsi era un'altra cinese di 37 anni. A quel punto i militari hanno svelato la loro identità e le due donne sono state condotte in caserma. Entrambe sono risultate clandestine. La stranierà di 47 anni è stata arrestata per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. La donna,oltre a gestire appuntamenti e clienti della connazionale,ne ricavava anche un guadagno. La 37enne è stata invece avviata alle procedure di espulsione. Nell'abitazione sono stati rinvenuti anche un migliaio di euro in contanti, posti sotto sequestro poiché ritenuti provento dell'attività di prostituzione. L'indagine,come detto,non è conclusa e mira a chiarire come le due stranieri abbiano raggiunto Foligno ed anche a rintracciare che le ha favorite.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!