"Sinistra e Governo dei territori: quali prospettive?", iniziativa pubblica a Città di Castello - Tuttoggi.info

“Sinistra e Governo dei territori: quali prospettive?”, iniziativa pubblica a Città di Castello

Redazione

“Sinistra e Governo dei territori: quali prospettive?”, iniziativa pubblica a Città di Castello

L'incontro promosso da "La Sinistra Per Castello" avrà luogo giovedì 29 ottobre nella Sala del Consiglio comunale
Mar, 27/10/2015 - 11:51

Condividi su:


Giovedì 29 ottobre, alle ore 18, nella Sala del Consiglio Comunale di Città di Castello si terrà l’incontro pubblico organizzato da “La Sinistra Per Castello” “Sinistra e governo dei territori: quali prospettive?”.

Serve costruire da subito, superando divisioni e tatticismi, un soggetto politico della sinistra, un’alternativa antiliberista concreta e di governo. Per parte nostra vogliamo consolidare ed allargare l’esperienza unitaria de ‘La Sinistra Per Castello’, esperienza che ha anticipato quanto sta avvenendo a sinistra a livello nazionale.

L’iniziativa sarà coordinata da Alessandro Alunno, capogruppo de La Sinistra per Castello in Consiglio comunale, e vedrà i contributi di Rita Castellani, ‘Possiamo’, Marta Melelli, Direttivo Nazionale Cgil, Elisabetta Piccolotti, Coordinamento nazionale Sel, Mauro Alcherigi, Assessore comunale Città di Castello, ed Enrico Flamini, Segretario regionale Prc Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!