S'infuria per la precedenza e prende a bastonate il camioncino Tsa - Tuttoggi.info

S’infuria per la precedenza e prende a bastonate il camioncino Tsa

Redazione

S’infuria per la precedenza e prende a bastonate il camioncino Tsa

Scena da brivido a Magione, i presenti chiamano aiuto. L'operaio si chiude nella cabina
Gio, 11/01/2018 - 13:38

Condividi su:


Ha sporto denuncia il dipendete della Trasimeno Servizi Ambientali che martedì mattina è stato aggredito da un automobilista per un diverbio dovuto ad una precedenza. Il fatto è avvenuto a Magione, all’altezza del sottopassaggio ferroviari di viale Umbria. Qui il camioncino Tsa e una vettura hanno trovato difficoltà nello stabilire chi dovesse passare per primo e ne è nata una piccola discussione. Nel frattempo però è sopraggiunto un 35enne perugino che si è infuriato. L’uomo è sceso dal mezzo e ha tentato di scagliarsi contro l’addetto del servizio rifiuti. Una scena, a detta dei presenti, da film d’azione.

Scena di ordinaria follia

L’operaio ha fatto appena in tempo a risalire sul mezzo e chiudere le sicure, quando l’automobilista ha afferrato dal cassone del camion un palo e ha iniziato a prendere a bastonate il camioncino. Diversi colpi all’abitacolo, tanto che alla fine ha stroncato la maniglia di apertura. Nel frattempo i presenti hanno chiamato aiuto e sul posto sono arrivati sia i carabinieri che gli agenti della polizia municipale di Magione. Intanto però, avvertito il suono delle sirene, l’aggressore era già risalito in macchina e si era allontanato dal posto. Grazie al numero di targa e al modello del veicolo la polizia locale ha già identificato il 35enne verso il quale è stata sporta regolare denuncia.

La denuncia

Una mattina di delirio insomma anche se adesso sarà il protagonista della sfuriata a dover spiegare i motivi del suo comportamento quando verrà chiamato dagli inquirenti a risponderne. La motivazione della precedenza e del rallentamento alla circolazione pare un po’ magra, quelli che in gergo vengono definiti “futili motivi”. Ci sono poi i danni al veicolo dell’azienda che si occupa della raccolta rifiuti. Il caso è ora in mano agli agenti guidati dal comandante dell municipale Mario Rubechini.

(s.m.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!