Sii Terni, Stefano Puliti confermato per altri 3 anni - Tuttoggi.info

Sii Terni, Stefano Puliti confermato per altri 3 anni

Redazione

Sii Terni, Stefano Puliti confermato per altri 3 anni

Approvato il bilancio, con un utile di oltre 900mila euro | Puliti: "Apportate innovazioni tecniche e tecnologiche"
Gio, 20/07/2017 - 11:13

Condividi su:


Stefano Puliti è stato confermato presidente della Sii per il prossimo triennio. Lo ha rieletto all’unanimità l’assemblea dei soci riunita ieri al Garden di Terni. Confermato anche, sempre all’unanimità, Alessandro Carfì amministratore delegato.

Rinnovato anche il consiglio di amministrazione (sempre all’unanimità) composto da: Stefano Puliti (presidente), Roberto Piermatti (vice presidente), Alessandro Carfì (amministratore delegato), Leonardo Mariani, Francesca Carcascio, Evasio Gialletti, Roberto Pellini, Andrea Pasquali, Stefano Tirinzi. Approvato con voto unanime anche il bilancio che ha registrato un utile di gestione di oltre 900mila euro, in crescita rispetto al passato.

“Ringrazio l’assemblea – ha detto il presidente Puliti – che ha voluto riconfermarmi la fiducia, ringrazio i membri del vecchio cda per l’ottimo e continuo lavoro svolto in questi anni e i sindaci per l’impegno, lo stimolo continuo e il sempre costruttivo rapporto tenuto con il Servizio idrico per migliorare continuamente le realtà territoriali. Oggi più che mai c’è bisogno di unità di intenti e collaborazione fra tutti per affrontare al meglio le sfide del futuro. 

Abbiamo dovuto affrontare numerosi cambiamenti – ha detto poi il presidente – lo abbiamo fatto in maniera positiva adeguando i nostri metodi di lavoro e apportando anche importanti innovazioni tecniche e tecnologiche che hanno facilitato la fruizione dei servizi da parte dei cittadini e favorito un notevole aumento delle domiciliazioni bancarie passate da 12mila a 40mila”. Puliti ha sottolineato infine l’accresciuto budget per gli investimenti, arrivato a 10 milioni di euro, e l’importanza dell’acquedotto Scheggino – Pentima “il quale – ha detto – non ha determinato impatti ambientali ed ha sempre seguito scrupolosamente le indicazioni dell’Arpa”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!