Sigilli ad un centro massaggi | Tre donne si prostituivano con i clienti - Tuttoggi.info

Sigilli ad un centro massaggi | Tre donne si prostituivano con i clienti

Redazione

Sigilli ad un centro massaggi | Tre donne si prostituivano con i clienti

L'operazione dei Carabinieri dopo la denuncia dei vicini
Ven, 21/07/2017 - 12:26

Condividi su:


Nei giorni scorsi i Carabinieri del NAS di Perugia hanno sequestrato un centro massaggi olistico-thai nella zona di San Sisto.

Le indagini sono scattate quando ai militari sono arrivate alcune segnalazioni che raccontavano di movimenti sospetti di persone. Dopo alcuni giorni di osservazione, i militari sono riusciti a verificare che effettivamente nel centro si recavano uomini di varie età che si trattenevano al massimo circa mezz’ora.

Dopo un approfondimento degli accertamenti (anche sui frequentatori, molti dei quali individuati) ed ulteriori riscontri, si è avuta conferma che in quei locali non venivano proposti solamente massaggi olistici thailandesi, come appariva dall’insegna e dagli annunci on-line, ma le giovani massaggiatrici erano anche delle prostitute.

Conseguentemente i militari hanno effettuato un’ispezione all’interno dell’esercizio, identificando tre donne extracomunitarie di origine orientale, tra cui la titolare di 41 anni e una operatrice di 40 che si occupavano delle prestazioni, oltre ad un’altra connazionale, loro ospite, apparentemente non coinvolta nella vicenda.

I locali sono stati sottoposti a sequestro penale e la titolare è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!