SICUREZZA IN CENTRO: ASSOCIAZIONE CULTURALE STIPULA CONVENZIONE CON VIGILANZA PRIVATA - Tuttoggi.info

SICUREZZA IN CENTRO: ASSOCIAZIONE CULTURALE STIPULA CONVENZIONE CON VIGILANZA PRIVATA

Redazione

SICUREZZA IN CENTRO: ASSOCIAZIONE CULTURALE STIPULA CONVENZIONE CON VIGILANZA PRIVATA

Sab, 29/03/2008 - 19:44

Condividi su:


Dopo i recenti fatti di cronaca che stanno interessando la città, l'Associazione culturale Innamorati del Centro ha stipulato una convenzione, a vantaggio dei propri associati, con un'agenzia privata che opera nel campo della sicurezza. Già nei prossimi giorni , personale in divisa ed armato si muoverà nelle zone dove hanno sede le attività convenzionate. “Si tratta di una iniziativa – spiega Cristiana Mariani, presidente del sodalizio – in supporto delle forze dell'ordine che già svolgono un eccellente lavoro per il controllo della città e del territorio e per il mantenimento dell'ordine pubblico. Al di la di chi si limita a fare parole, da parte nostra, e senza voler creare dissapori, abbiamo deciso di passare alla fase operativa. Riteniamo che tale tipo di intervento sia la forma migliore per sottolineare il nostro supporto a carabinieri, polizia, vigili urbani, guardia di finanza e forze dell'ordine in generale in un momento in cui la necessità di intervento è variegata. Le guardie private che tuteleranno le nostre attività saranno in diretto contatto con noi e con le sale operative dlele forze di polizia. Il nostro è un contributo che punta al rtilancio della città attraverso un contributo fattivo e, soprattutto, un aiuto alla meritoria azione svolta in ogni settore dalle forze dell'ordine”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!