Sicurezza, a Castel Rigone arrivano le telecamere - Tuttoggi.info

Sicurezza, a Castel Rigone arrivano le telecamere

Redazione

Sicurezza, a Castel Rigone arrivano le telecamere

Iniziata l'installazione degli impianti di telesorveglianza presso i tre principali accessi al paese | Pacchetto di interventi da 70mila euro
Ven, 01/12/2017 - 17:01

Condividi su:


Aumenta il grado di sicurezza a Castel Rigone. Sono partite nel borgo del comune di Passignano e si conta di terminarle entro Natale le opere per l’installazione di impianti di telesorveglianza presso i tre principali accessi del paese. A renderlo noto è il vicesindaco con delega ai lavori pubblici Eugenio Rondini. Si tratta di un pacchetto di interventi del valore complessivo di 70.000 euro, finanziati con fondi Ati 3, che prevede anche altri piccoli lavori quali il prolungamento della pubblica illuminazione e la realizzazione di asfaltature in brevi tratti stradali che risultano deteriorati.

“Il progetto di telesorveglianza – spiega Rondini – interessa le zone più sensibili del borgo e si integra con quello già di controllo del vicinato avviato in collaborazione con le forze dell’ordine. In questo modo teniamo alta la guardia e garantiamo maggiore sicurezza ai cittadini che nell’azione di controllo del territorio devono sentirsi coinvolti direttamente”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!