Si tiene a Spoleto il 56° Raduno degli Ex Convittori - Tuttoggi.info

Si tiene a Spoleto il 56° Raduno degli Ex Convittori

Redazione

Si tiene a Spoleto il 56° Raduno degli Ex Convittori

Domenica 21 maggio un gruppo di ex-ragazzi/e legati alla città in cui sono cresciuti ed hanno studiato, si ritrova per festeggiare e ricordare
Mer, 17/05/2017 - 10:28

Condividi su:


Sarà come ritornare per un po’ indietro nel tempo. Ciò che è impedito a tutti noi, domenica 21 maggio sarà possibile per un gruppo di ex-ragazzi/e rimasti legati alla nostra città dove qualche anno addietro, (non diciamo per educazione quanti) sono stati giovani nei nostri Istituti scolastici ed hanno stretto rapporti indissolubili con i loro compagni spoletini.

È la magia dell’annuale raduno degli ex convittori (arrivato quest’anno al 56° anno) a creare questo sortilegio: ritornare giovani per un po’, non tanto, ma quanto basta per poter rinnovare il proprio amore con la nostra città, ritrovarsi giovani tra gli amici in ricordo di eventi belli, altri meno ma sempre nel solco di un’amicizia mai sopita sempre orgogliosamente portata nel proprio cuore.

Il ritrovo sarà sabato pomeriggio 20 maggio alle 18,00 per un concerto aperitivo e poi a cena nei locali della nostra città. La domenica il raduno a Piazza Campello, il ricordo dei propri caduti, l’Assemblea ed il pranzo sociale nel refettorio del Convitto gentilmente messo a disposizione dalla Direzione Regionale dell’INPS.

Nel corso del momento conviviale anche grazie al concreto aiuto aiuto della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto, saranno premiati i migliori alunni dell’anno scolastico 2015/16: Elena Quatrini (9,07), Riccardo Calà Lesina (9.00), Alice Brizzi (9.10), Silvia Carsetti (9,09), Giulio Malandruccolo (98/100) e Simona Campagna (97/100).

Foto repertorio Tuttoggi.info


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!