Si spara col fucile da caccia, dramma a Spoleto / Minaccia suicidio in treno - Tuttoggi.info

Si spara col fucile da caccia, dramma a Spoleto / Minaccia suicidio in treno

Redazione

Si spara col fucile da caccia, dramma a Spoleto / Minaccia suicidio in treno

Due episodi nel giro di 24 ore / Capotreno interviene e consegna l‘uomo alla Polizia
Mer, 20/08/2014 - 11:59

Condividi su:


Un uomo si è tolto la vita nella giornata di ieri con il proprio fucile da caccia. E’ quanto successo in un appartamento del centro storico, nei pressi di Villa Redenta. A dare l’allarme sono stati i parenti che hanno allertato le forze dell’ordine. L’uomo ha lasciato un biglietto in cui ha spiegato la sua intenzione legata alle proprie condizioni di salute. Aveva 85 anni. Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale Comissariato per i rilievi del caso.

La polizia è intervenuta anche questa mattina alla stazione ferroviaria allertata da un capotreno che ha bloccato un quarantenne che, durante un viaggio sulla tratta Roma-Ancona, ha minacciato di volersi togliere la vita. Il ferroviere è riuscito a bloccarlo e a consegnarlo agli agenti che lo hanno accompagnato al pronto soccorso. L’uomo già ieri mattina aveva tentato una azione simile, sempre a bordo di un treno: ricoverato all’ospedale di Terni dopo poche ore ha voluto firmare la cartella per le dimissioni dal reparto. Oggi il nuovo tentativo.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!