SI RIUNISCE DOMANI IL CONSIGLIO PROVINCIALE - Tuttoggi.info

SI RIUNISCE DOMANI IL CONSIGLIO PROVINCIALE

Redazione

SI RIUNISCE DOMANI IL CONSIGLIO PROVINCIALE

Mer, 19/05/2010 - 20:08

Condividi su:


Il Consiglio provinciale di Perugia tornerà a riunirsi domani, giovedi' 20 maggio 2010, alle ore 15.30, nella Sala Consiliare del Palazzo della Provincia di Perugia. In apertura di seduta saranno affrontate interrogazioni ed interpellanze su vari argomenti tra cui: “Manutenzione stradale provinciale 382” (Martorelli (Pdl)-Caprini); “Liceo d'Arte Leoncillo-Leonardi” di Spoleto (Panfili (Pdl)-Capitani (Pd)-Zampa (Pd)-Mignini); “Iniziative a sostegno del turismo religioso” (Morani (Pdl)-Bertini); “Sicurezza nel centro storico di Perugia” (Leonelli (Pd) – Presidente Guasticchi); “Crocifisso nell'aula del Consiglio Provinciale” (Sorcini-Presidente Guasticchi). Successivamente saranno affrontati i seguenti punti: regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni approvato con atto di c.p. n. 80 del 10.09.2009. Proposte di modifiche e integrazioni. Il consiglio proseguirà con i punti all'ordine del giorno: Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati; Ordine del giorno presentato in data 14/05/2010 dal consigliere provinciale del gruppo Pd Daniela Frullani avente ad oggetto: “Sostegno della provincia a favore di Rudra Branzino; Ordine del giorno presentato in data 17/05/2010 dal consigliere provinciale del gruppo sinistra e liberta' – socialisti riformisti Enrico Bastioli avente ad oggetto: “iniziative a sostegno dell'attività' venatoria a seguito delle dichiarazioni del ministro del turismo Michela vittoria Brambilla sull'abolizione della caccia”; Ordine del giorno presentato in data 17/05/2010 dal consigliere provinciale del gruppo rifondazione comunista Luca Baldelli avente ad oggetto: “istituzione di un tavolo istituzionale rispetto alla vicenda del conguaglio irpef chiesto dall'agenzia delle entrate alle lavoratrici e ai lavoratori della merloni”; Ordine del giorno presentato in data 18/05/2010 dalla ih commissione consiliare permanente avente ad oggetto: “processo di riorganizzazione dell'ente. Proposte”; Ordine del giorno presentato in data 18/05/2010 dai capigruppo di maggioranza avente ad oggetto: “stati generali dell'Italia mediana. Proposte”; Ordine del giorno su “Valorizzazione del percorso verde del Tevere e necessità di opere di sistemazione spondale presso il fiume Tevere” (Baldelli – Prc e Granocchia – Idv); Mozione su “Richiesta di modifica del procedimento di presentazione della richiesta per la licenza di attingimento acque pubbliche” (Bastioli – Sinistra e Libertà; Carocci – Fdu); Ordine del giorno su “Regione denuclearizzata” (Baldelli – Prc); Ordine del Giorno su “Sostenibilità, valorizzazione e tutela del sistema fiume all'intermo del bacino Corno-Nera” (I Commissione).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!