Si punta un coltello al petto e butta stendino e sedia dal balcone - Tuttoggi.info

Si punta un coltello al petto e butta stendino e sedia dal balcone

Luca Biribanti

Si punta un coltello al petto e butta stendino e sedia dal balcone

Paura in Via Sicilia / L'uomo agli agenti "Mi sono arrabbiato perchè non mi hanno rinnovato il permesso di soggiorno"
Mer, 14/05/2014 - 16:01

Condividi su:


Momenti di panico in Via Sicilia, quando, la scorsa domenica notte, un uomo si è puntato un coltello al petto, dopo aver gettato di sotto uno stendino e una sedia, che per poco non hanno danneggiato un’auto parcheggiata. Le urla hanno attirato l’attenzione dei residenti che hanno subito dato l’allarme del 113. All’arrivo degli agenti l’uomo non si è tranquillizzato e la Polizia ha avuto il suo bel da fare per riportare la situazione alla normalità. Dopo aver ritrovato il controllo, l’uomo, un 41enne di nazionalità irachena, ha spiegato agli agenti che non gli era stato rinnovato il permesso di soggiorno che aveva reagito in modo eccessivo. Dopo essersi scusato con i poliziotti, è stato denunciato per lancio pericoloso di oggetti dalla finestra.
©Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!