SI PIZZICANO I DUE PAOLONI: TORNA REAL FITNESS OGGI ALLE 14 SU UMBRIA TV (943 SKY) - Tuttoggi.info

SI PIZZICANO I DUE PAOLONI: TORNA REAL FITNESS OGGI ALLE 14 SU UMBRIA TV (943 SKY)

Redazione

SI PIZZICANO I DUE PAOLONI: TORNA REAL FITNESS OGGI ALLE 14 SU UMBRIA TV (943 SKY)

Sab, 17/11/2007 - 09:34

Condividi su:


Torna oggi alle 14 l'ormai seguitissimo format settimanale di Tuttoggi.info , con l'approfondimento di tutte le più importanti notizie della settimana. Occhi puntati su Real Fitness, il reality di Tuttoggi.info: questa settimana parla la Dott.ssa Germani sui progressi dei nostri partecipanti , mentre non accenna a finire il tormentone de “I Due Paoloni” una vera Dinasty!!

In questa puntata avremo poi un servizio sulla manifestazione Spoleto Tipica con interviste a Luciano Belli e Domenico Manna.

Nostro servizio sullo spettacolo teatrale Otello, con protagonista Andrea Giordana.

Seguiranno poi le immagini del Gran Galà dell'Avis con un intervista a Sergio Grifoni.

Nostre interviste anche per la manifestazione Ternifilmfestival.

Durante la settimana sono stati molti i riferimenti al problema della sicurezza e Tuttoggi.info ne ha parlato in una intervista con il Senatore Learco Saporito.

C'è stato poi al Teatro Nuovo un simpatico incontro con i protagonisti ed i tecnici ed operatori della fiction Elisa di Rivombrosa. Vedrete le nostre immagini della serata e l'intervista con L'Assessore Giorgio Flamini.

Ci sarà anche una chiacchierata con Gilberto Stella, nella sua qualità di Presidente della Fondazione Festival che ci darà ulteriori dettagli sulla vicenda spinosa della manifestazione e del cosiddetto Piano Rutelli.

In settimana è stata organizzata dallo SciClub Spoleto una giornata per l'avviamento allo sci in P.zza Della Vittoria. Nostro servizio ed intervista al Dott. Betti animatore del Club.

Seguirà poi un servizio sullo spettacolo di Maurizio Battista al Comunale di Narni per la carovana del Teatro Comico.

Infine La “IENA” Pietro Manna alle prese con la tragicomica cartellonistica di Spoleto.

Oggi pomeriggio, sabato 17 Novembre, alle 14,00 su Umbria TV (canale satellitare 943 Sky). Non perdiamoci di vista!!

(Pubblicato il 16-11-2007 alle 17,40)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!