Si nominano i vertici delle commissioni consiliari - Tuttoggi.info

Si nominano i vertici delle commissioni consiliari

Claudio Bianchini

Si nominano i vertici delle commissioni consiliari

Grandi manovre per presidenze e vicepresidenze / Tutte le indiscrezioni
Mar, 22/07/2014 - 14:58

Condividi su:


Saranno giornate politiche all’insegna dell’assegnazione delle poltrone: le cinque commissioni consiliari dovranno infatti eleggere i rispettivi presidenti e vicepresidenti. Oggi pomeriggio alle 16 alle 17 si riunirà la prima commissione consiliare permanente, presso la la sala riunioni ‘Crispolti – Peccati’ al quarto piano di Palazzo Orfini Podestà. Secondo indiscrezioni la presidenza dovrebbe andare a Lorella Trombettoni del Partito Democratico e la vicepresidenza ad Aldo Amoni della lista civica ‘Obiettivo Comune’.

Giovedì 24 luglio sono in calendario le convocazione della seconda e della terza commissione, al terzo piano di Palazzo Orfini Podestà e sempre per procedere all’elezione di presidente e vicepresidente. La seduta della terza è prevista alle 15 in prima convocazione e 16 in seconda, mentre la seconda si riunirà alle 15 in prima convocazione ed alle 16 in seconda. In pole position dovrebbero esserci -almeno secondo le classiche ‘voci di corridoio’ – Roberto Di Arcangelo del Partito Democratico e Roberto Ciancaleoni del Psi.

La commissione statuto si riunirà lunedì 4 agosto alle 15 in prima convocazione e alle 16 in seconda, alla sala Pio La Torre del terzo piano di Palazzo Orfini-Podestà,a presiederla dovrebbe essere il grillino Fausto Savini, la vicepresidenza andrà invece alla maggioranza di centrosinistra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!