Si nascondono nei camerini e rubano capi di abbigliamento - Tuttoggi.info

Si nascondono nei camerini e rubano capi di abbigliamento

Redazione

Si nascondono nei camerini e rubano capi di abbigliamento

Arrestato un 18enne e denunciati due minorenni
Gio, 25/05/2017 - 12:37

Condividi su:


Continuano i controlli senza sosta sul territorio da parte dei Carabinieri; a Bastia Umbra tre giovani, uno appena maggiorenne e due minorenni, sono entrati in un negozio di abbigliamento con gli zaini vuoti e con la scusa di provare della merce, si sono ‘nascosti’ nei camerini, dove però hanno fatto incetta di indumenti, strappando con abilità tutte le placche antitaccheggio. Hanno celato i capi, tra cui pantaloni, magliette, camicie e giacche nei propri zaini a spalle, per poi scappare cercando di non dare dell’occhio, sicuri che non suonasse alcun allarme.

Ma la commessa, insospettita dall’atteggiamento, ha avvertito i Carabinieri. I tre giovani sono stati rintracciati poco distanti dal negozio con ancora la refurtiva sulle spalle. Dati i trascorsi giudiziari dei due e il fatto che la merce rubata non era certo di prima necessità, il maggiorenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo davanti al Tribunale di Perugia, mentre i minorenni deferiti alla Procura minorile di Perugia.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!