SI E’ SPENTO PIERO BOSI, LUTTO A SPOLETO E CASTEL RITALDI - Tuttoggi.info

SI E’ SPENTO PIERO BOSI, LUTTO A SPOLETO E CASTEL RITALDI

Redazione

SI E’ SPENTO PIERO BOSI, LUTTO A SPOLETO E CASTEL RITALDI

Dom, 14/11/2010 - 18:09

Condividi su:


Si è spento questa mattina Piero Bosi, già assessore di Castel Ritaldi e stimato imprenditore. Aveva 64 anni. La notizia della sua scomparsa ha fatto presto il giro del comprensorio dove la famiglia è molto conosciuta. Papà di Ilaria (la corrispondente de Il Messaggero) e Valentina, Bosi era cognato dell’ex sindaco di Spoleto Massimo Brunini.

Da giovane si era dedicato con impegno alla politica nelle file del Pci arrivando a ricoprire la carica di Assessore di Castel Ritaldi nelle Giunte dei sindaci Francesco Aiello (1975-’80) e Augusto Settimi (1980-’85). I funerali si terranno domani alle 14.30 presso la Chiesa di Santa Marina a Castel Ritaldi. Attestati di cordoglio sono stati inviati ai famigliari dalle più alte cariche istituzionali e politiche. Alla signora Cecilia e alle figlie Ilaria e Valentina giunga l’abbraccio della redazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!