SI AVVIA A CONCLUSIONE LA IV^ EDIZIONE DI "SUONI DAL LEGNO" A TODI - Tuttoggi.info

SI AVVIA A CONCLUSIONE LA IV^ EDIZIONE DI “SUONI DAL LEGNO” A TODI

Redazione

SI AVVIA A CONCLUSIONE LA IV^ EDIZIONE DI “SUONI DAL LEGNO” A TODI

Gio, 12/08/2010 - 08:41

Condividi su:


Si avvia a conclusione la IV edizione del Festival Musicale Internazionale “Suoni dal legno”. La stagione 2010 della Manifestazione si chiuderà 21 agosto con la musica e le parole di Gino Paoli, artista considerato tra i maggiori esponenti della musica leggera italiana degli anni '60 e '70 e che da sempre ha saputo coniugare successo di pubblico e di critica. Celebrati lo scorso anno i cinquant'anni di carriera, il cantautore originario di Monfalcone e genovese per adozione tornerà a emozionare dal vivo con alcuni dei suoi brani più amati (“Il cielo in una stanza”, “La gatta”, “Che cosa c'è”, “Senza fine”, “Sapore di sale”, “Una lunga storia d'amore”, “Quattro amici”) e celebrati nella raccolta “Senza Fine” uscita lo scorso 20 novembre a coronamento di uno straordinario percorso artistico. Una serata all'insegna della grande musica cantautorale italiana, in cui la band composta da Riccardo Cavalier (chitarre), Marco Caudai (basso), Dario Picone (tastiere e pianoforte), Vittorio Riva (batteria) e Salvatore Piedepalumbo (fisarmonica) accompagnerà la voce di Gino Paoli in un appassionante viaggio musicale lungo le tappe più importante del percorso artistico del cantautore.

Prevendite biglietti nei negozi del circuito TicketOne e sul sito internet http://www.ticketone.it/


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!