Si allontana da casa, ma poteva farlo solo per andare al lavoro | In arresto un 51enne - Tuttoggi.info

Si allontana da casa, ma poteva farlo solo per andare al lavoro | In arresto un 51enne

Redazione

Si allontana da casa, ma poteva farlo solo per andare al lavoro | In arresto un 51enne

L'operazione di un 51enne | L'uomo è ora a Capanne
Mer, 15/02/2017 - 15:41

Condividi su:


I Carabinieri di Assisi hanno arrestato un pregiudicato, cittadino di origine albanese, 51enne: l’uomo, che abitava da anni nella frazione di Petrignano d’Assisi, è stato sorpreso nei giorni scorsi, a circolare con la propria auto per le vie della cittadina, violando il provvedimento con il quale il Magistrato di Sorveglianza di Perugia lo aveva autorizzato ad allontanarsi dalla propria abitazione, esclusivamente per recarsi sul luogo di lavoro.

I militari hanno messo in piedi un servizio di controllo proprio perché avevano avuto il sentore che l’uomo violasse il dispositivo.

Non c’è voluto molto per accertare che l’uomo, anziché osservare le prescrizione del Magistrato restando nella propria abitazione durante la notte,  usciva tranquillamente a bordo della propria auto per circolare indisturbato nelle vie cittadine. A seguito dell’ennesima violazione accertata, è scattata la denuncia al Magistrato di Sorveglianza che immediatamente ha revocato il beneficio concesso della misura alternativa alla detenzione ripristinando la custodia cautelare in carcere; il  provvedimento è stato eseguito eseguito dai militari che lo hanno arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Perugia – Capanne, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!