Sfreccia a 112 km/h in pieno centro abitato, 700 euro di multa e patente sospesa - Tuttoggi.info

Sfreccia a 112 km/h in pieno centro abitato, 700 euro di multa e patente sospesa

Redazione

Sfreccia a 112 km/h in pieno centro abitato, 700 euro di multa e patente sospesa

L'automobilista tifernate beccato dal telelaser della Polizia Municipale a San Secondo
Ven, 15/06/2018 - 17:14

Condividi su:


“Piede pesante” per un automobilista tifernate che, questa mattina (venerdì 15 giugno), dopo aver sorpassato alcuni veicoli in maniera azzardata, è sfrecciato con la propria auto alla velocità di 112 km/h nel centro abitato di San Secondo (dove vige il limite dei 50 km/h). Tale “fretta”, immortalata dal telelaser della Polizia municipale di Città di Castello, è costata all’uomo circa 700 euro di multa, la sospensione della patente di guida da uno a tre mesi e la decurtazione di 15 punti. La pattuglia dei vigili urbani tifernati, oltre alla Sp 105 di San Secondo, ha effettuato controlli della velocità con il telelaser anche sul tratto della Sp 221, che attraversa il centro abitato di Lerchi. Complessivamente sono state accertate ben 6 violazioni per il superamento del limite di velocità di oltre 20 km/h.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!