Una settimana ricca di eventi alla Cantina Barbanera di Spoleto - Tuttoggi.info

Una settimana ricca di eventi alla Cantina Barbanera di Spoleto

Redazione

Una settimana ricca di eventi alla Cantina Barbanera di Spoleto

In programma Kantina Karaoke, Tribute Band Ufficiale di Jovanotti e Jam Session dell'Amore
Mer, 22/11/2017 - 12:09

Condividi su:


Staff in fermento alla Cantina Barbanera, il ristorante rummeria di Spoleto che, dopo la pausa estiva, ha riaperto alla grande proponendo eventi musicali per tutti i gusti. Anche questa settimana si preannuncia esplosiva grazie all’organizzazione di ben tre eventi musicali, molto diversi l’uno dall’altro.

Si parte questa sera, mercoledi 22 Novembre con Kantina Karaoke diretto da Giorgia Schiky che farà cantare tutti, ma proprio tutti! L’appuntamento di venerdi poi manderà in visibilio i fans del mitico Jova perché il 24 novembre sul palco della Cantina Barbanera di Spoleto salirà la Tribute Band Ufficiale di Lorenzo Cherubini. Il gruppo porterà a Spoleto Pensieri Positivi, e la Cantina si trasformerà come per magia in una location fatta di pura energia. Una dinner show certamente ad alto tasso dinamico! La settimana di eventi alla Cantina Barbanera, si concluderà con Jam Session dell’Amore un appuntamento da non mancare specialmente per gli amanti del cibo e della musica.

La Cantina Barbanera è in Via Ugo La Malfa, 19 a Spoleto e per informazioni o prenotazioni contattare il numero 3483245079 o visitare la pagina Fb Cantina Barbanera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!