Sesta edizione per lo Spoleto Stage presso il Teatro Nuovo Menotti dal 30 ottobre - Tuttoggi.info

Sesta edizione per lo Spoleto Stage presso il Teatro Nuovo Menotti dal 30 ottobre

Chiara Magna

Sesta edizione per lo Spoleto Stage presso il Teatro Nuovo Menotti dal 30 ottobre

3 giorni di formazione intensiva con i docenti Martelletta, Ventriglia, Porcelluzzi, Mounier, Noto e Kashkova
Ven, 27/10/2017 - 16:10

Condividi su:


Lo Spoleto Stage, alla sua sesta edizione, si conferma momento fondamentale di incontro e di studio per i danzatori che vogliono arricchire il proprio bagaglio culturale confrontandosi con docenti di altissimo livello, grazie anche al suo collegamento con la Settimana Internazionale della Danza di patron Paolo Boncompagni che, sotto la direzione artistica di Irina Kaskhova, giunge quest’anno alla sua 27esima edizione.

Da lunedì 30 ottobre a mercoledì 1° novembre 2017 il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto ospiterà lo stage che darà la possibilità agli allievi di apprendere, attraverso un percorso formativo con docenti d’eccezione, le tecniche necessarie per la propria formazione professionale. Molte le opportunità e le discipline tra le quali si potrà scegliere: lezioni di danza classica e repertorio con Piero Martelletta e Francesco Ventriglia, lezioni di danza classica baby e principianti con Gerardo Porcelluzzi, lezioni di tecnica contemporanea con Aurelie Mounier, lezioni di danza modern con Nicolò Noto e, per gli insegnanti, un corso di aggiornamento della professione tenuto dalla direttrice artistica Irina Kashkova.

Durante lo stage inoltre verranno conferite, agli allievi meritevoli, alcune borse di studio e iscrizioni gratuite per il Concorso Internazionale di danza Città di Spoleto edizione 2018, che si terrà dal 18 al 24 marzo presso lo stesso Teatro Menotti.

È possibile visitare il sito web http://www.idcspoleto.com oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/SpoletoStage e richiedere informazioni.

 


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!