'Serve un parcheggio per i dipendenti dell'ospedale' - Tuttoggi.info

‘Serve un parcheggio per i dipendenti dell’ospedale’

Claudio Bianchini

‘Serve un parcheggio per i dipendenti dell’ospedale’

I consiglieri comunali Bellagamba e Di Arcangelo tornano a sollecitare Comune di Foligno ed UslUmbria2
Sab, 03/03/2018 - 15:19

Condividi su:


‘A che punto si trova il progetto della UslUmbria2 per risolvere il problema relativo al parcheggio riservato ai dipendenti dell’ospedale San Giovanni Battista di Foligno’? Ora la questione finisce direttamente in Consiglio comunale attraverso una specifica interrogazione al sindaco Mismetti, presentata dai consiglieri del Partito Democratico, Luca Bellagamba e Roberto Di Arcangelo.

“Il sindaco e l’assessore di competenza devono informare il Consiglio comunale sullo stato attuale del confronto tra l’amministrazione comunale e la UslUmbria2 – sostengono i due consiglieri piddini – più esattamente ci sono da chiarire i tempi e i modi per la realizzazione del progetto, considerando che ora è ancora più necessario di prima”.

L’opera, pur non essendo di stretta competenza del Comune di Foligno viene comunque ritenuta necessaria per rispondere alle esigenze del personale, ecco perchè con l’interrogazione si torna a sollevare il prolema. Bellagamba e Di Arcangelo non lasciano ma raddoppiano, invitando le istituzioni a dotare il parcheggio di un apposito sistema di videosorveglianza per evitare il ripetersi di atti vandalici e furti. Della questione, fanno sapere i due consiglieri di maggioranza, si dovrebbe occupare anche la II Commissione Consiliare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!