Serie D, Foligno-Flaminia verso fischio d'inizio con tante incognite - Tuttoggi.info

Serie D, Foligno-Flaminia verso fischio d’inizio con tante incognite

Davide Baccarini

Serie D, Foligno-Flaminia verso fischio d’inizio con tante incognite

Solo alle 14.30 si saprà se il match verrà disputato | Il numero ridotto dei falchetti e la neve non danno sicurezze
Dom, 08/01/2017 - 11:31

Condividi su:


Alla fine si torna davvero in campo. Nonostante l’elettroencefalogramma piatto di fine anno, e una serie di tentativi di accanimento terapeutico, il Città di Foligno di Antonio Spera, escluse novità dell’ultima ora, oggi alle 14.30 affronterà in casa il Flaminia per la prima giornata di ritorno.

Ma quando si parla della società di via dei Mille, i cui rapporti con il Comune sono ora ai minimi storici, nulla si può dare per scontato. Anche la neve, infatti, scesa copiosa sul manto erboso del “Blasone”, potrebbe mettere a rischio la gara di oggi. Un punto interrogativo che si aggiunge a tanti altri, su tutti quello dei giocatori, pochissimi, non più di 13, che in questi giorni si sono allenati agli ordini di mister Aiello lontano dagli impianti di Campo di Marte, che il Comune ha definitivamente assegnato alla squadra locale di rugby.

Per quanto riguarda il campionato, invece, sul Foligno pendono minacciose, a mo’ di spada di Damocle, altre imminenti penalizzazioni in classifica, anche se in settimana il Giudice Sportivo ha assegnato ai falchetti la vittoria per 3-0 a tavolino contro il Latte Dolce. I sardi, infatti, nel match vinto 4-0 contro i biancoazzurri avevano schierato un fuori quota in meno contravvenendo alle regole imposte dalla Lega.

Articoli correlati:

Miracolo di Natale per il Città di Foligno, il 28 dicembre allenamenti e nuovo staff

Città di Foligno rimane anche senza juniores, contro il Sansepolcro non si gioca

“Truffa ai danni dello Stato”, arrestato Gianluca Ius | Aggiornamento

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!