Serie B, Ternana U.-Brescia 0-0 | Partita sospesa per maltempo - Tuttoggi.info

Serie B, Ternana U.-Brescia 0-0 | Partita sospesa per maltempo

Luca Biribanti

Serie B, Ternana U.-Brescia 0-0 | Partita sospesa per maltempo

Il direttore di gara ha sospeso il match al 19' del primo tempo
Mar, 19/09/2017 - 21:09

Condividi su:


La Ternana Unicusano in cerca di riscatto al Libero Liberati; dopo il brutto ko di Chiavari Sandro Pochesci propone una Ternana più equilibrata con difesa a 4, mediana a 3 è solito tridente con Tiscione trequartista, con la conferma del tandem Montalto Carretta. Orfano di Paolucci, il tecnico rossoverde si affida a Varone, Bordin e Defendi a centrocampo e, a completare l’undici titolare, Valjent, Gasparetto, Marino e Favalli davanti a Plizzari.

Rocco Boscaglia risponde con un robusto 3-5-2, dove trovano spazio gli ex Furlan e Meccariello. In attacco, a sorpresa, il Brescia schiera Rinaldi invece di Ferrante in coppia con il ‘sempreverde’ Caracciolo.

All’avvio di gara scoppia il diluvio sul Libero Liberati che condiziona pesantemente il gioco. La prima occasione è per la Ternana che al 10′ si rende pericolosa con una incursione di Valjent in area su invito di Favalli.

Al 19′ il signor Martinelli sospende la partita per il diluvio che si è abbattuto sul Liberati. Il terreno di gioco sembra gravemente compromesso, vedremo cosa deciderà il direttore di gara nei prossimi minuti.

Ufficiale, la partita è stata rinviata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!