Serie B, 1° turno playoff slitta di una settimana | Venezia-Perugia si gioca il 3 giugno

Serie B, 1° turno playoff slitta di una settimana | Venezia-Perugia si gioca il 3 giugno

Bari deferito per mancati pagamenti, udienza anticipata a domani (25 maggio) | La Lega ha deciso per il rinvio in blocco


Il primo turno dei playoff di serie B rimandato di una settimana. Venezia-Perugia, dunque, prevista per domenica 27 maggio, slitterà a domenica 3 giugno alle ore 21, così come l’altra sfida tra 6^ e 7^ (alle ore 18.30), inizialmente fissata per sabato 26 maggio.

A deciderlo è stata la Lega di serie B, poiché l’udienza Bari, deferito a causa di ritardati pagamenti Irpef e contributi Inps del bimestre gennaio-febbraio 2018, è stata spostata dal 1 giugno a domani (25 maggio), quando il Tribunale federale potrebbe infliggere una penalizzazione alla squadra pugliese. Se ciò dovesse accadere il Cittadella supererebbe in classifica il Bari, guadagnandosi così la possibilità di giocare la gara secca in casa e non al San Nicola.

Dato che ci sarà anche il giudizio di appello, anche con procedura d’urgenza, il verdetto definitivo non arriverà prima di 3-4 giorni. Tutto il primo turno, dunque, compreso il match del Perugia al “Penzo”, è stato rinviato di una settimana.

Stampa