SEQUESTRO PALAZZO POSTERNA: TRIBUNALE DEL RIESAME RESPINGE ANCHE IL RICORSO DEI PROGETTISTI. - Tuttoggi.info

SEQUESTRO PALAZZO POSTERNA: TRIBUNALE DEL RIESAME RESPINGE ANCHE IL RICORSO DEI PROGETTISTI.

Redazione

SEQUESTRO PALAZZO POSTERNA: TRIBUNALE DEL RIESAME RESPINGE ANCHE IL RICORSO DEI PROGETTISTI.

Mar, 21/04/2009 - 22:24

Condividi su:


Il palazzo della posterna resta sequestrato. È quanto ha disposto il tribunale del riesame che ha così respinto la richiesta di dissequestro avanzo dall'avvocato Manlio Morcella per i due progettisti dell'edificio, gli architetti Macchia e Zanmatti.

La notizia, in attesa di conferme ufficiali, è trapelata nel pomeriggio da ambienti vicini alla stessa impresa costruttrice. I giudici del Riesame quindi avrebbero sostanzialmente confermato il giudizio che era stato emesso nei confronti di analogo ricorso che aveva proposto, pochi giorni fa, il costruttore. L'inchiesta della Procura della Repubblica dunque può proseguire. Il Tribunale di Perugia sarà però a breve chiamato a discutere un altro ricorso, quello promosso dal Comune di Spoleto che ha chiesto il dissequestro di un'area del cantiere, area necessaria per consentire l'avvio dei lavori del primo stralcio della mobilità alternativa. Infatti l'intera zona che circonda il cosiddetto “Mostro delle mura” (antistante appunto il cantiere della mobilità alternativa) appartiene alla società edile che ha costruito il palazzo della posterna.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!