SEN. LEARCO SAPORITO ELETTO AL CONSIGLIO DI PRESIDENZA DELLA GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA - Tuttoggi.info

SEN. LEARCO SAPORITO ELETTO AL CONSIGLIO DI PRESIDENZA DELLA GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA

Redazione

SEN. LEARCO SAPORITO ELETTO AL CONSIGLIO DI PRESIDENZA DELLA GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA

Mer, 22/04/2009 - 19:31

Condividi su:


L'Aula della Camera ha eletto a scrutinio segreto i membri 'laicì dei consigli di presidenza della Giustizia amministrativa, della Corte dei Conti e della Giustizia tributaria. Al consiglio di presidenza della Giustizia amministrativa sono stati eletti due ex ministri: Learco Saporito (area Pdl) e Sergio Mattarella (area Pd). Per la Corte dei conti sono stati eletti Umberto Tracanella e il costituzionalista Andrea Manzella (area Pd). Infine, per la Giustizia tributaria sono stati eletti Mario Ferrara Ferrara (Pdl) e Giorgio Fiorenza (Pd). I deputati dell'Idv si sono astenuti. “Ribadendo la stima per le personalità designate – ha spiegato Fabio Evangelisti – con la nostra astensione sottolineiamo che non abbiamo partecipato ad alcuna contrattazione o inciucio. Altri due componenti per ciascuno degli organismi di autogoverno delle magistrature speciali dovranno essere eletti dal Senato.

(Fonte Il Sole 24 Ore – h 12.52)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!