SEN. FERRANTE “SINGOLARE PREMIO DI ASSISI PAX INTERNATIONAL A MICHAEL JACKSON ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI” - Tuttoggi.info

SEN. FERRANTE “SINGOLARE PREMIO DI ASSISI PAX INTERNATIONAL A MICHAEL JACKSON ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI”

Redazione

SEN. FERRANTE “SINGOLARE PREMIO DI ASSISI PAX INTERNATIONAL A MICHAEL JACKSON ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI”

Gio, 06/12/2007 - 22:03

Condividi su:


La notizia che Assisi Pax International potrebbe dare, il prossimo 16 dicembre la Palma d’Oro al cantante Michael Jackson (nella foto segaletica, tratta da internet, dopo l'ultimo arresto) ha sollevato più di un rumors e persino in Vaticano più di un prelato si è detto sorpreso dell’iniziativa. Dalla Santa Sede comunque non giunge ancora alcuna presa di posizione ufficiale verso l’iniziativa dell’associazione guidata da padre Gianmaria Polidoro. Chi invece l’ha presa è il senatore Francesco Ferrante: “nessun dubbio sul suo talento straordinario, nessuna perplessità sui premi vinti sinora per artista pop maschile del millennio agli World Music Awards del 2000 e di artista del secolo agli American Music Awards del 2002, né per essere stato incluso due volte nella Rock and Roll Hall of Fame, ma il premio come portatore di pace forse qualche imbarazzo potrebbe sollevarlo…”. Certo questa decisione potrebbe essere espressione della grande e moderna apertura da parte di un’associazione cattolica verso quelli che un tempo venivano additati come seguaci del diavolo – continua il senatore – ma certo un premio così simbolicamente importante al più discusso e controverso artista ex-nero amante dei bambini lascia un po’ sorpresi, tanto più che nella stessa occasione e con la medesima motivazione si premierà anche il grande Nelson Mandela, che, forse, si chiederà per quali meriti siano stati entrambi premiati”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!