SEI PERSONE DENUNCIATE DAI CARABINIERI DI SPOLETO. 108 AUTO CONTROLLATE - Tuttoggi.info

SEI PERSONE DENUNCIATE DAI CARABINIERI DI SPOLETO. 108 AUTO CONTROLLATE

Redazione

SEI PERSONE DENUNCIATE DAI CARABINIERI DI SPOLETO. 108 AUTO CONTROLLATE

Ven, 24/04/2009 - 17:04

Condividi su:


Resta sempre alta l'attenzione dei Carabinieri su tutto il comprensorio spoletino. Nelle ultime 48 ore sono state ben 6 le persone denunciate a vario titolo all'Autorità Giudiziaria. Due quelle ritenute responsabili di furto aggravato ai danni di un esercizio pubblico del territorio trevano, mentre sono tre quelle che avrebbero in corcorso compiuto un danneggiamento e relativo furto ad un deposito sito a Giano dell'Umbria. Una sesta persona è invece stata segnalata per aver utilizzato un atto risultato falso. Gli uomini del radiomobile hanno invece segnalato alla Prefettura di Perugia una persona per un uso personale di stupefacente. Nel corso dell'attività di controllo straordinario è stata anche effettuata una verifica generale alla circolazione stradale. Sono state controllate 108 autovetture, e relativi passaggeri per un totale di 140 persone. Sono state contestate 15 violazioni alle norme del Codice della Strada, mentre un veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo perchè privo dell'obbligatoria copertura assicurativa. Ritirati anche alcuni documenti di guida e circolazione.

(Nella foto il Capitano Megna, comandante la Compagnia di Spoleto)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!