Seconda Puntata: "My Style", sempre più in alto - Tuttoggi.info

Seconda Puntata: “My Style”, sempre più in alto

Redazione

Seconda Puntata: “My Style”, sempre più in alto

Sab, 23/11/2013 - 20:26

Condividi su:


Ascolti record per la seconda puntata di “My Style”, andata in onda giovedì sera su Tef Channel e su Sky 836 alle 23.30. Per chi se la fosse persa, è possibile rivederla sulle stesse emittenti in replica, lunedì alle 24,15 ed in ogni caso è già visibile su Facebook e Youtube.

L'istrionico e vivace Massimo Zamponi dà ancora una volta prova di saper coinvolgere un gran numero di giovaniche fanno del mondo della moda, del welness e soprattuto dellla notte, un presidio di divertimento e d'occasioni d'incontro, dove poter confrontare le prerogative personali, evidenziando i loro lato meno convenzionali.

Al “Grace” d'Arezzo, così come al “Coco” di Spoleto, e in tutta la movida del Centro Italia, Massimo è atteso come un “evento”. In realtà egli, oltre ad essere un capace presentatore, è anche un raffinato modello, ed è solito indossare abiti dei più noti stilisti avendo lavorato nel recente passato per Moschino e JP Gualtier. Particolarmente apprezzata al “Grace” d'Arezzo è stata la presenza al seguito della troupe delle modelle Erica Tiburzi e Eleonora Ceccarelli. mentre in studio Miss Umbria Rebecca Antonini, conduttrice della prima puntata ha lasciato il testimone ad un'altra Miss spoletina, Silvia Lorenti, attualmente finalista al Concorso Nazionale Miss Ciclismo.

Atteso con interesse il debutto, la prossima settimana, della bellissima Magda&Magda, alias Marta Bacchi, che da studio lancerà i servizi della Puntata N°3.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo

Per informazioni e quotazioni di carattere commerciale scrivere a p.manna@syn-ergo.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!