Scuole cardioprotette, successo per l’apericena di beneficenza

Scuole cardioprotette, successo per l’apericena di beneficenza

Successo per l’iniziativa promossa dall’associazione Il Sorriso di Teo | Il ringraziamento degli organizzatori ai supporters

Sono state tante le persone che venerdì sera hanno partecipato all’apericena di beneficenza promosso dall’associazione Il Sorriso di Teo. Un’iniziativa che fa parte del progetto che prevede la donazione di defibrillatori a tutte le scuole di Spoleto che ne sono sprovviste. Ma quello di venerdì ha voluto rappresentare anche un momento per ricordare “Teo”, Matteo Baroni, scomparso poco più di un anno fa, proprio in prossimità del suo compleanno (il 19 luglio).

Il successo dell’iniziativa – dove ha regnato il sorriso al di sopra di tutto, come osserva il presidente dell’associazione e papà di Teo, Cristian Baroni – è stato reso possibile da varie persone e sponsor che hanno contribuito all’organizzazione. Ed oltre a ringraziare i supporter ed i partecipanti, l’associazione il Sorriso di Teo ringrazia anche i piccoli studenti della Moderm Music School per la loro esibizione e Roberto e Luciana per la musica.