Scuola, ecco come richiedere i libri gratis - Tuttoggi.info

Scuola, ecco come richiedere i libri gratis

Redazione

Scuola, ecco come richiedere i libri gratis

Domande da presentare entro il 17 ottobre all'Ufficio servizi scolastici
Gio, 22/09/2016 - 14:11

Condividi su:


C’è tempo fino al 17 ottobre per presentare la domanda per la fornitura gratuita o semi-gratuita dei libri di testo per alunni della scuola secondaria di primo e secondo grado per l’anno scolastico 2016/2017.

A poter richiedere il beneficio presso l’Ufficio servizi scolastici del Comune di Foligno sono gli studenti residenti nel Comune di Foligno e appartenenti a famiglie con Isee (Indicatore Situazione Economica Equivalente) non superiore a 10.632,94 euro.

La richiesta del contributo deve essere presentata, come detto, all’Ufficio servizi scolastici, sito in piazza del Repubblica al quarto piano, allegando l’attestazione Isee in corso di validità, la documentazione attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri e l’elenco dei libri acquistati.

L’orario di apertura dell’ufficio è dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30, il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

È possibile scaricare il modello per la domanda dal sito web del Comune di Foligno http://www.comune.foligno.it o all’Ufficio servizi scolastici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!