Scuola e musica, il "Mariotti" al teatro Brecht di San Sisto - Tuttoggi.info

Scuola e musica, il “Mariotti” al teatro Brecht di San Sisto

Redazione

Scuola e musica, il “Mariotti” al teatro Brecht di San Sisto

Lo spettacolo si terrà al teatro Brecht di S. Sisto, martedì 31 marzo alle ore 21
Sab, 28/03/2015 - 14:42

Condividi su:


A tre anni dall’istituzione del Liceo Musicale all’interno del Liceo Classico “Annibale Mariotti”, i giovani studenti musicisti si esibiranno in un concerto multimediale dal titolo Video Music Story.
Il progetto, prendendo spunto dal vasto repertorio di colonne sonore, intende analizzare il contributo significativo che la musica ha dato al mondo della celluloide, a partire dal film muto fino ai nostri giorni, attraverso un filo conduttore che unisce le diverse epoche, stili e compositori del panorama musicale italiano e internazionale. Il lavoro di docenti e alunni del Liceo musicale è stato sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e dal Comune di Perugia.
Lo spettacolo si terrà al teatro Brecht di S. Sisto, martedì 31 marzo alle ore 21.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!