I Scream, a Spoleto il gelato artigianale senza lattosio

I Scream, a Spoleto il gelato artigianale senza lattosio

Gelateria, caffetteria e piccola pasticceria in Corso Garibaldi

Ai primi raggi di sole gli appassionati del gelato iniziano a fare scorpacciate del gustosissimo alimento che soddisfa davvero i gusti di tutti. Nutriente, fonte di vitamine e di energia, il gelato è entrato a far parte della dieta mediterranea e, che sia a base di frutta o di creme, può essere consumato a qualsiasi ora del giorno e della sera.

A Spoleto c’è una gelateria che propone tutti i suoi gelati senza lattosio, dai gusti  classici ai più sperimentali, rendendo possibile davvero a chiunque assaporare il piacere di un cono fresco e stuzzicante. Infatti, essendo sempre più diffuse le intolleranze al lattosio,  che oggi limitano adulti e piccini nella vita di tutti i giorni, da I Scream a Spoleto, unica nel suo genere, si è pensato bene di proporre gusti quali pistacchio di Bronte, nocciola Piemonte I.G.P., Mandorla di Avola, tiramisù, zuppa inglese, cassata siciliana, crema, cioccolato e molti altri, fino all’ormai famosa crescionda, rigorosamente realizzati con latte e panna freschi ma senza lattosio.

Lavorazione artigianale e materie prime selezionate, fanno del gelato I Scream un prodotto leggero e naturale al 100% senza coloranti, conservanti, grassi idrogenati o additivi chimici industriali. I gusti frutta sono realizzati senza latte ma solo con acqua, zuccheri e frutta tra il 40% e il 70%. Menzione speciale va al cioccolato fondente, anch’esso realizzato a base d’acqua e solo con cioccolato “Gran Crù monorigine” di altissima qualità, Ecuador, Brasile, Madagascar e altri scelti per gusto e intensità uniche.

Oltre al gelato, I Scream produce artigianalmente anche torte decorate per le più varie occasioni, dal compleanno all’anniversario passando per la cena a casa di amici. Inoltre, I Scream, in Corso Garibaldi a Spoleto, è  yogurteria, caffetteria e pasticceria tanto che si possono trovare sempre crepes dolci e golosi biscotti e stecchi gelato,  mini coni e coloratissimi macarons.

Il motto della gelateria è “I scream for an ice cream”, non resta che assaggiare!

Per maggiori informazioni pagina Facebook Gelateria I Scream

Informazione pubblcitaria a cura di Syn-media

 

Stampa