I Scream, a Spoleto il gelato artigianale senza lattosio - Tuttoggi.info

I Scream, a Spoleto il gelato artigianale senza lattosio

Redazione

I Scream, a Spoleto il gelato artigianale senza lattosio

Gelateria, caffetteria e piccola pasticceria in Corso Garibaldi
Mer, 03/05/2017 - 17:08

Condividi su:


Ai primi raggi di sole gli appassionati del gelato iniziano a fare scorpacciate del gustosissimo alimento che soddisfa davvero i gusti di tutti. Nutriente, fonte di vitamine e di energia, il gelato è entrato a far parte della dieta mediterranea e, che sia a base di frutta o di creme, può essere consumato a qualsiasi ora del giorno e della sera.

A Spoleto c’è una gelateria che propone tutti i suoi gelati senza lattosio, dai gusti  classici ai più sperimentali, rendendo possibile davvero a chiunque assaporare il piacere di un cono fresco e stuzzicante. Infatti, essendo sempre più diffuse le intolleranze al lattosio,  che oggi limitano adulti e piccini nella vita di tutti i giorni, da I Scream a Spoleto, unica nel suo genere, si è pensato bene di proporre gusti quali pistacchio di Bronte, nocciola Piemonte I.G.P., Mandorla di Avola, tiramisù, zuppa inglese, cassata siciliana, crema, cioccolato e molti altri, fino all’ormai famosa crescionda, rigorosamente realizzati con latte e panna freschi ma senza lattosio.

Lavorazione artigianale e materie prime selezionate, fanno del gelato I Scream un prodotto leggero e naturale al 100% senza coloranti, conservanti, grassi idrogenati o additivi chimici industriali. I gusti frutta sono realizzati senza latte ma solo con acqua, zuccheri e frutta tra il 40% e il 70%. Menzione speciale va al cioccolato fondente, anch’esso realizzato a base d’acqua e solo con cioccolato “Gran Crù monorigine” di altissima qualità, Ecuador, Brasile, Madagascar e altri scelti per gusto e intensità uniche.

Oltre al gelato, I Scream produce artigianalmente anche torte decorate per le più varie occasioni, dal compleanno all’anniversario passando per la cena a casa di amici. Inoltre, I Scream, in Corso Garibaldi a Spoleto, è  yogurteria, caffetteria e pasticceria tanto che si possono trovare sempre crepes dolci e golosi biscotti e stecchi gelato,  mini coni e coloratissimi macarons.

Il motto della gelateria è “I scream for an ice cream”, non resta che assaggiare!

Per maggiori informazioni pagina Facebook Gelateria I Scream

Informazione pubblcitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!