Scoppia incendio in casa|Anziana intrappolata salvata dai Vigili del Fuoco - Tuttoggi.info

Scoppia incendio in casa|Anziana intrappolata salvata dai Vigili del Fuoco

Redazione

Scoppia incendio in casa|Anziana intrappolata salvata dai Vigili del Fuoco

La donna, di Monte di S. Maria Tiberina, sofferente d'asma è stata soccorsa successivamente dai sanitari del 118
Dom, 12/04/2015 - 17:43

Condividi su:


I Vigili del Fuoco del Comando di Città di Castello e di Perugia sono intervenuti questa mattina in loc. Monte di S Maria Tiberina per prestare soccorso ad una persona anziana rimasta bloccata all’interno della propria abitazione dalla quale fuoriusciva una grande quantità di fumo.
I vigili hanno prima messo in sicurezza la signora che ha manifestato problemi di “asma” sia in un locale privo di fumo ed anche una volta  portata fuori dall’edificio e consegnata al personale del 118 presente sul posto.
I Vigili del Fuoco  hanno poi provveduto allo spegnimento dell’incendio per poi procedere alla verifica delle strutture del fabbricato.
I locali del piano terra e la soffitta all’arrivo dei VVF erano pieni di fumo tanto da dover utilizzare un motoventilatore prima di  procedere alle verifiche.
Sul posto dalle ore 12 circa sono rimaste in servizio la squadra del Distaccamento di Città di Castello (5 unità) con una autopompaserbatoio, la squadra di Perugia con altre sei unità con altra autopompaserbatoio, una autobotte ed una autoscala per le verifiche della struttura ed in particolare quella del tetto. Nessuna ipotesi al momento sulle cause dell’incendio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!