Scontro tra auto all'incrocio, 2 all'ospedale | Bimba di 6 anni illesa - Tuttoggi.info

Scontro tra auto all’incrocio, 2 all’ospedale | Bimba di 6 anni illesa

Davide Baccarini

Scontro tra auto all’incrocio, 2 all’ospedale | Bimba di 6 anni illesa

L'incidente è avvenuto tra via Buozzi e via Pieve delle Rose, la piccola fortunatamente aveva le cinture di sicurezza allacciate
Mer, 13/06/2018 - 17:09

Condividi su:


Brutto incidente tra due auto, oggi alle 12.30, all’incrocio tra via Buozzi e via Pieve delle Rose. A scontrarsi sono state una Fiat Panda, condotta da un 53enne, e una Opel Karl guidata da 45enne con a bordo il marito e la piccola figlia di 6 anni, tutti residenti a Città di Castello.

Ad avere la peggio sono stati proprio gli occupanti della Opel, tranne la bambina, che fortunatamente aveva le cinture di sicurezza ben allacciate ed è uscita illesa dall’impatto. Moglie e marito sono dunque stati portati all’ospedale tifernate per accertamenti dal 118. Sul posto è arrivata anche una pattuglia della Polizia Municipale, che ha effettuato i rilievi tecnici per accertare le cause del sinistro, e una squadra dei vigili del fuoco, che ha ripulito la sede stradale dai liquidi e i detriti dei veicoli incidentati.

La circolazione stradale ha subito rallentamenti per un’ora circa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!