Scontro tra moto a Perugia, grave un 51enne - Tuttoggi.info

Scontro tra moto a Perugia, grave un 51enne

Redazione

Scontro tra moto a Perugia, grave un 51enne

L'incidente in via Tuzi intorno alle 17
Dom, 18/06/2017 - 18:43

Condividi su:


Un motociclista perugino di 51 anni è in gravi condizioni a seguito di uno scontro con un altro motociclo, con a bordo due giovani, le cui lesioni non destano eccessive preoccupazioni. Il fatto è avvenuto alle 17 in via Tuzi, parallela di via Settevalli. Sul posto sono intervenute tre autoambulanze, dopo l’allarme raccolto dalla centrale operativa del 118.

Le due moto, stando alla prima ricostruzione si sarebbero urtate mentre viaggiavano nella stessa direzione. Il 51enne, che si trova in sala rossa per la valutazione di un grave  trauma addominale, quello che preoccupa maggiormente i sanitari.

Nelle prossime ore potrebbe essere sottoposto ad intervento chirurgico. Conducente e passeggero dell’altro motociclo, secondo una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, hanno riportato lesioni guaribili in qualche settimana.

I soccorsi sono stati  coordinati dalla operatrice infermieristica Donatella Ciuchi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!