Scontro auto-scooter sulla rotonda di via Alfonsine | Due minorenni in ospedale - Tuttoggi.info

Scontro auto-scooter sulla rotonda di via Alfonsine | Due minorenni in ospedale

Davide Baccarini

Scontro auto-scooter sulla rotonda di via Alfonsine | Due minorenni in ospedale

I due giovani sul ciclomotore sono finiti a terra e hanno riportato diverse abrasioni e contusioni, illeso il conducente dell'auto | Ancora da chiarire la dinamica del sinistro
Sab, 14/04/2018 - 19:33

Condividi su:


Incidente, nel primo pomeriggio di oggi (sabato 14 aprile), alle ore 15.45 circa, alla rotatoria tra via Alfonsine e via Pieve delle Rose. Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Panda e scooter.  Ad avere la peggio sono stati i due giovani tifernati, 17 e 16 anni, a bordo del ciclomotore, entrambi finiti a terra e trasportati in ospedale per le varie abrasioni e contusioni. Illeso invece il conducente 41enne dell’auto.

Dai primi rilievi sembra che la Panda transitasse su via Alfonsine con direzione Nord, mentre lo scooter provenisse da via Pieve delle Rose in direzione di via Alfonsine. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, concretizzatosi proprio all’interno della piccola rotonda. Sul posto per i rilievi del caso due pattuglie della Polizia Municipale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!