SCONTRO ALLE PORTE DI S. GIACOMO, TRE FERITI E DUE ILLESI. AGGIORNAMENTO - Tuttoggi.info

SCONTRO ALLE PORTE DI S. GIACOMO, TRE FERITI E DUE ILLESI. AGGIORNAMENTO

Redazione

SCONTRO ALLE PORTE DI S. GIACOMO, TRE FERITI E DUE ILLESI. AGGIORNAMENTO

Mar, 30/10/2007 - 16:09

Condividi su:


Anche la Flaminia in direzione di Terni (nei pressi del valico della Somma) è stata teatro di un incidente, intorno alle 12.40 di oggi. Una donna è uscita di strada con la propria autovettura, che si è ribaltata. La donna fortunatamente non ha riportato ferite di grave entità. (Aggiornamento h 17.23)

Mattinata di incidenti stamattina nello Spoletino. Il più grave di questi si è verificato intorno alle 13 lungo la strada che collega Madonna di Lugo a San Giacomo, all'altezza del vivaio Cruciani. Due le persone che hanno riportato ferite di media gravità ed una invece per fortuna soltanto lievi tra le cinque che sono state coinvolte. Si tratta di F. B., 34enne spoletina, che ha riportato un trauma all'addome e alla colonna; D.M., un uomo classe 1954, anche questi residente a Spoleto, che ha riportato un trauma toracico; e una donna residente a San Giacomo, R.M. le iniziali, del 1943, che ha riportato un lieve trauma al ginocchio.L'incidente, le cui cause sono al vaglio della polizia municipale che fino a poco fa ha regolamentato il traffico nella zona, ha coinvolto quattro vetture. Una di queste, una Lancia, è finito nel fosso che costeggia la strada. Danni ingenti alle altre vetture. Così come non sono stati da poco quelli riportati dalle automobili coinvolte in altri due incidenti nel territorio del comprensorio stamattina (uno nel Comune di Campello e l'altro in quello di Giano), che però per fortuna non hanno provocato feriti di rilievo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!