Scontro a Gualdo Tadino | Muore motociclista 58enne - Tuttoggi.info

Scontro a Gualdo Tadino | Muore motociclista 58enne

Alessia Chiriatti

Scontro a Gualdo Tadino | Muore motociclista 58enne

L'incidente nel pomeriggio con un'auto | Municipale sul posto
Mer, 29/07/2015 - 20:02

Condividi su:


Un tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15.30, a Gualdo Tadino, in Via Vittorio Veneto: un motociclista del posto di 58 anni è morto a seguito di un incidente, dopo lo scontro con un’auto, una Fiat Multipla. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Branca, ma le sue condizioni erano disperate. E’ infatti deceduto nel tardo pomeriggio di oggi. Sul luogo dell’incidente anche la polizia municipale che sta indagando sulla dinamica dell’incidente.

Il 58enne è un altro motociclista vittima della strada negli ultimi mesi. Recentemente aveva perso la vita, a Pianello, Tiziano Ciampetti di Spello. Pochi giorni dopo, un altro scontro fatale a Torgiano.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!