Scontro a Sabbione, tre veicoli coinvolti |Donna gravissima, aggiornamento - Tuttoggi.info

Scontro a Sabbione, tre veicoli coinvolti |Donna gravissima, aggiornamento

Mirco Diarena

Scontro a Sabbione, tre veicoli coinvolti |Donna gravissima, aggiornamento

L'incidente si è verificato verso le 7.00 | Intervengono i Vigili del Fuoco di Terni
Mar, 13/10/2015 - 09:24

Condividi su:


Aggiornamento ore 17.00 – La donna di 59 anni che questa mattina è stata trasferita al Pronto Soccorso dell’ospedale di Terni, a seguito di un incidente avvenuto a Terni nella zona di Sabbione, ha riportato numerosi traumi tra cui un grave trauma epatico. Dopo essere stata sottoposta ad intervento chirurgico, è ora ricoverata in Rianimazione con prognosi riservata.

 ———————–

Aggiornamento delle 13.00 L’incidente di questa mattina ha visto come protagoniste tre veicoli una ford focus, una fiat punto  e un trattore. Secondo le prime indiscrezioni pare che una delle auto coinvolte abbia invaso la corsia opposta nel tentativo di superare il mezzo agricolo e abbia provocato la drammatica carambola. Ad avere la peggio è stata una donna, trasportata d’urgenza al Santa Maria di Terni. La donna, che ha riportato numerosi traumi,  è ancora in sala operatoria. La prognosi è riservata. Il conducente dell’altra vettura coinvolta non sembra aver riportato gravi conseguenze.


I Vigili del Fuoco di Terni sono stati chiamati poco dopo le 7.00 di questa mattina per intervenire su un incidente nella zona di Maratta. Ancora non è nota la dinamica dello scontro, l’unica certezza è che sono almeno tre i veicoli coinvolti.  L’incidente si è verificato sulla Strada della Selva.

Aggiornamenti in corso

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!