Scomparso Ercolanoni, curva Perugia con striscione "Troviamo Fabio" - Tuttoggi.info

Scomparso Ercolanoni, curva Perugia con striscione “Troviamo Fabio”

Alessia Chiriatti

Scomparso Ercolanoni, curva Perugia con striscione “Troviamo Fabio”

L'appello durante la partita Perugia-Salernitana
Ven, 19/05/2017 - 09:25

Condividi su:


Uno striscione, sfondo bianco e scritta rossa: “troviamo Fabio!”. Questo l’appello della curva del Perugia calcio, dopo la scomparsa di Fabio Ercolanoni, l’uomo di 53 anni di Pontenuovo, frazione di Deruta in provincia di Perugia, di cui non si hanno più notizie dall’11 maggio. Lo striscione è stato esposto ieri sera, 18 maggio, durante la partita Perugia-Salernitana giocata allo stadio Curi, nel capoluogo umbro.

>>> Scomparso Fabio Ercolanoni | Ricerche nel Tevere | L’ultimo messaggio alla sorella

Le foto dello striscione sono state pubblicate sia sui social network che sulla pagina Facebook dell’A.C. Perugia Calcio e sul sito web dedicato.

Ercolanoni è molto legato alla curva degli ‘ingrifati‘, gli ultras della squadra di calcio, tanto da avere tatuato sul braccio un grifo, simbolo del team calcistico. Gli stessi amici, dopo la notizia della scomparsa, si sono mossi subito per provare a ritrovarlo, con appelli su Facebook e con il passa parola tra gli amici. Continuano senza sosta le ricerche condotte dalle forze dell’ordine, che negli ultimi giorni si sono concentrate anche nella zona del fiume Tevere tra Deruta e Perugia, senza dare alcun risultato.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!