SCOMPARSA NELLA NOTTE STUDENTESSA. RICERCHE A NORD DI PERUGIA. AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

SCOMPARSA NELLA NOTTE STUDENTESSA. RICERCHE A NORD DI PERUGIA. AGGIORNAMENTI

Redazione

SCOMPARSA NELLA NOTTE STUDENTESSA. RICERCHE A NORD DI PERUGIA. AGGIORNAMENTI

Dom, 30/01/2011 - 21:35

Condividi su:


(Aggiornamento delle 9.40 del 31 gennaio) – Sono riprese alle otto del mattino le ricerche della giovane 25 enne tifernate scomparsa nella notte tra sabato e domenica nelle zone limitrofe a Casa del Diavolo, a nord di Perugia. Ancora nessun elemento in mano agli inquirenti per localizzare la ragazza, di cui si è trovata l'auto impantanata nei pressi di un corso d'acqua, in un'area boschiva che è stata tenuta sotto controllo dai ricercatori tutta la notte. Impegnati nelle ricerche, con l'ausilio delle unità cinofile, i carabinieri del Comando provinciale di Perugia, i vigili del fuoco e la protezione civile.

————————————–

(Aggiornamento delle 0.44 del 31 gennaio) – 4 stranieri sono stati condotti in serata nella caserma dei carabinieri del comando provincial edi Perugia e vengono interrogati in merito alla scomparsa della 25enne di Città di Castello. 2 di loro sarebbero tunisini che si sarebbero intrattenuti con le 2 ragazze in un bar nei pressi di Ponte Rio. Intanto continuano senza sosta le ricerche della ragazza di cui non si hanno più notizie dalle prime ore di oggi.

————————————–

E' scomparsa questa notte a Perugia una studentessa, venticinquenne, originaria di Città di Castello. La ragazza aveva passato la serata in discoteca con un'amica assieme ad alcuni amici nordafricani. Le due una volta uscite dal locale, attorno alle 2 di questa mattina, hanno tamponato un'altra auto, in località Casa del Diavolo, vicino Perugia. La conducente è così scesa e si è messa a parlare col guidatore dell'altra macchina. La ragazza, approfittando di un momento di disattenzione dell'amica, ha preso la macchina, una Fiat Punto grigia, e si è allontanata da sola. Quest'ultima, preoccupata dell'accaduto, ha subito telefonato ai Carabinieri per dare l'allarme. Ai militari ha detto: “Abbiamo bevuto qualche aperitivo di troppo sono preoccupata per lei”.

Anche la giovane scomparsa ha poi telefonato ai Carabinieri, ai quali avrebbe detto di essere stata violentata e di essere rimasta impantanata con la macchina nella zona di Ponte Pattoli; poi il suo telefonino ha smesso di dare segnali. I Carabinieri hanno subito iniziato le ricerche della ragazza e hanno potuto appurare che dopo la discoteca le due ragazze si erano fermate in un bar lungo la strada per tornare a Città di Castello. Qui si sarebbero fermate a bere con alcuni ragazzi appena conosciuti, poi se ne sarebbero andate di nuovo da sole, dopo di che l'incidente. A confermare la versione alcuni clienti del bar e i ragazzi stessi. L'auto è stata ritrovata stamattina vicino al torrente Ventia in località Civitella Benazzone, una frazione a 15 chilometri da Perugia non lontana dal luogo dell'incidente, di lei però nessuna traccia. I Carabinieri hanno trovato nella macchina il cellulare della ragazza. Sono in atto le ricerche della ragazza in tutta la zona a nord di Perugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!