Scomparsa D'Atanasio, la Maran C.S. SpA nomina il nuovo Cda - Tuttoggi.info

Scomparsa D’Atanasio, la Maran C.S. SpA nomina il nuovo Cda

Redazione

Scomparsa D’Atanasio, la Maran C.S. SpA nomina il nuovo Cda

Edoardo D'Atanasio, figlio del compianto Nazareno, è il nuovo Presidente | Fabio D'Atanasio, il nuovo A.D.
Ven, 29/05/2015 - 19:45

Condividi su:


La Maran Credit Solution S.p.A. ha prontamente reagito all’incolmabile vuoto lasciato dalla prematura scomparsa del suo Fondatore Nazzareno D’Atanasio ed ha provveduto all’immediato rinnovo delle cariche sociali.
Il figlio Edoardo ha raccolto l’eredità del Padre ed è stato cooptato, con l’unanime consenso degli azionisti, nel Consiglio di Amministrazione della Società, diventandone Presidente. Il fratello Fabio, da sempre suo braccio destro e responsabile delle attività operative ecommerciali, è stato nominato Amministratore delegato.
La Società, pertanto, è tornata immediatamente operativa e i dipendenti, i collaboratori e tutti coloro che gravitano nel mondo del “Gruppo Maran” sono ai rispettivi posti di lavoro con la ferma convinzione di raccogliere l’eredità del Fondatore per rendergli l’omaggio che merita.
L’Azienda si stringe intorno ai Famigliari che, con questa scelta coraggiosa, hanno deciso di onorare la memoria del Fondatore, portando avanti il suo impegno verso la crescita e lo sviluppo della Società e del Territorio che l’ha vista nascere e progredire.

I neo nominati Presidente e Amministratore Delegato desiderano ringraziare le istituzioni, la città, i colleghi, i rappresentanti degli istituti committenti, i dipendenti e tutti gli intervenuti per il calore, la vicinanza e l’amicizia dimostrata a Nazzareno e alla sua famiglia.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione, Edoardo D’Atanasio

L’Amministratore Delegato, Fabio D’Atanasio


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!